Corsi di Spagnolo - Ologea - Progetti per i tuoi sogni

Cerca nel sito
Società Cooperativa Sociale - ONLUS
Vai ai contenuti

Menu principale:

Corsi > Livello 1 - Formazione
CORSI DI SPAGNOLO

SPAGNOLO PER CHI VIAGGIA: cosa dire e cosa vedere in Spagna
 Data di inizio: da definire

Il corso “Spagnolo per chi viaggia: cosa dire e cosa vedere in Spagna” è rivolto a tutte le persone che sono attratte dai magici suoni e colori della terra spagnola, che hanno voglia di viaggiare, anche solo con la fantasia, e conoscere nuove culture e tradizioni. L’obiettivo del corso non è quello di raggiungere la perfetta padronanza della lingua, bensì quello di acquisire una certa sicurezza nel parlare, soprattutto in situazioni pratiche e tipiche del viaggio. La grammatica e la sintassi, quindi, si imparano attraverso esempi di situazioni reali come comprare un biglietto dell’autobus, prenotare una camera d’albergo, andare al mercato, mangiare in un ristorante, ecc…
Durante il corso, si parlerà, inoltre, dei luoghi tipici spagnoli da visitare, delle regioni e delle isole, delle feste nazionali, degli usi e costumi, dei piatti tipici e delle tradizioni culinarie.
Alla fine di questo corso avrete acquisito le conoscenze basilari della lingua spagnola per poter viaggiare e muovervi durante il vostro soggiorno senza problemi.















 
CONTATTI
Società Cooperativa Sociale - ONLUS
Ologea - Società Cooperativa Sociale ONLUS
Via Roma 196 33019 Tricesimo (UD)
Tel. +39 0432 852112 / 334 810 78 46
P.IVA 00037168887
Mail : info@ologea.it
Torna ai contenuti | Torna al menu